Calcio serie D, derby Igea Virtus- Messina 3-0 sugli spalti anche Cristiano Militello della trasmissione "Striscia lo striscione"
Cristiano Militello ed Nino Giabò |
Da striscia la notizia...Cristiano Militello vi aspetta giorno 1 ottobre 2018 su canale 5 alle ore 20:40....ciao ciao
Cristiano Militello ha fatto visita ai tifosi in occasione del derby l’Igea Virtus-ACR Messina
Militello, abituato a passare in rassegna la parte più divertente del pallone - spalti compresi - è diventato anche specialista qualificato dell’arte di simulare interventi fallosi.
Tecniche e suggerimenti da consumata «volpe» dell’area di rigore indirizzare dunque ai calciatori, soprattutto attaccanti.
Inviato specialissimo di «Striscia la notizia», la cui vis comica caratterizza da anni una fetta seguitissima della trasmissione di Canale 5.
Igea Virtus- Messina non è una gara come le altre, tanto da attirare l'attenzione del bravo mattatore della Trasmissione di Ricci che è stato gradito ospite ed ha girato per la città del Longano
Il giornalista di Mediaset, Cristiano Militello, ha passato la mattinata a Barcellona Pozzo di Gotto.
Il noto volto del programma satirico “Striscia la Notizia”, in onda su Canale 5, insieme alla troupe di cameran, è nella città del Longano: ha intervistato numerosi barcellonesi. Nel pomeriggio odierno il volto di Mediaset, che cura la nota rubrica “Striscia lo striscione”, e stato allo stadio “D’Alcontres- Barone” per assistere al sentito derby di serie D Igea Virtus- Messina.
Per la cronaca
Prova eccellente dei ragazzi di Mancuso, al fischio finale D'Alcontres in festa con risultato da amarcord.
Entusiasmo, passione e sacrificio ripagano l’Igea Virtus che alla seconda giornata di serie D girone I si aggiudica il derby ai danni della corazzata Messina (3-0) allo Stadio D’Alcontres Barone davanti a più di 1800 spettatori, in un atmosfera straordinaria al triplice fischio.
Una vittoria insperata alla vigilia, davanti una squadra con nomi di prestigio Gevenier e Arcidiacono gli ultimi colpi del presidente Sciotto, ma al 95’ a festeggiare sono i ragazzi di Mister Mancuso. Successo frutto dell’ordine tattico e spirito di sacrificio su ogni palla degli undici giallorossi, difesa impeccabile con Vona che gestisce e un centrocampo in cui Dodaro-Santapaola fanno legna e apportano qualità, in attacco al talento di Le Piane si aggiunge il coraggio e l’astuzia del bomber 18enne Miuccio, doppietta incredibile per lui oggi.
Formazioni:
Igea Virtus: Cetrangolo, Allegra, Akrapovic,Dodaro, Mancuso, Vona, Santapaola,Grosso, Busatta, , Le Piane, Miuccio. All. Carmelo Mancuso.
Messina: Meo, Biancola, Ba Siny Mbaye, Genevier, Porcaro, Cosentino, Arcidiacono, Biondi, Rabbeni, Cocimano, Petrilli. All. Pietro Infantino.
IGEA VIRTUS VS MESSINA 3-0
Marcatori: Miuccio al 19’ e 36’, Lancia al 41’
Ammonizioni Biondi ME, Pietrilli ME, Vona, Dodaro IG
Spettatori 1800 circa.