Presenti i vertici della Lnd Sicilia, a Barcellona Pozzo di Gotto:
Ma sopratutto i rappresentanti dei circa 54 associazioni calcistiche che rientrano nel comitato territoriale di Barcellona Pg che va Barcellona Pg -Meri e comprende tutta la fascia tirrenica e montana del nord ovest della provincia di Messina
il Vice Presidente LND dell’ Area Sud, Dr. Sandro Morgana, il Presidente C.R. Sicilia L.N.D., Ing. Santino Lo Presti, il Vice Presidente Vicario, Dr. Mario Tamà, il Coordinatore Federale Attività Giovanile e Scolastica, Prof. Aldo Violato, il Consigliere Regionale LND, Santo Buglisi, il Delegato Regionale LND di Calcio a 5, Maximiliano Birchler, il Presidente della Sezione AIA di Barcellona P.G., Francesco D’ Anna e l’ Assessore allo Sport del Comune di Barcellona P.G., Avv. Antonio Raimondo.
A fare gli onori di casa il delegato del Comitato Figc di Barcellona P.G, Signor Pippo Molino, che della stagione 2016/2017, ha raccolto il testimone dopo le dimissione dell’uscente Santo Buglisi, eletto nel consiglio regionale della Federazione
Assieme alle tante società sportive premiate , premio speciale anche per la squadra del delegato Pippo Molino, già impegnato da anni nello sviluppo e nella valorizzazione dei giovani calciatori. Oltre al Sign Molino il comitato è composto dal segretario d, Pippo Agrì e dai consiglieri: Francesco Conti. Santo Calabrò, Nino Giambò, Giuseppe Italiano, Francesco Perdichizzi e Lorenzo Mondello.
Adesso dopo una breve pausa estiva ha assicurato il presidente Molino continuerà il lavoro di potenziamento del settore attraverso fare avvicinare altre realtà all'attività calcistica e l' impegno e la disponibilità verso tutte le società di calcio territoriali.
A conclusione dell'incontro ha avuto corso l'annunciata premiazione delle società che hanno vinto il campionato provinciale di categoria e la relativa classifica disciplina. Nell’occasione è stato distribuito –l’almanacco che racchiude l’attività territoriale svolta dalla delegazione di Barcellona Pozzo di Gotto, relativa alla stagione 2017/2018.