Calcio Promozione: La Virtus Milazzo nomina il nuovo direttore sportivo e responsabile della Juniores
Calcio Promozione: La Virtus Milazzo nomina il nuovo direttore sportivo e responsabile della Juniores
L’ASD VIRTUS MILAZZO comunica che Angelo Caragliano è il nuovo direttore sportivo della squadra per la stagione 2018/2019 e ricoprirà, al tempo stesso, il ruolo di allenatore della formazione “juniores”.
Il team milazzese ha scelto mister Angelo Caragliano, già nel settore tecnico del Merì di Promozione, appena lasciato.
Caragliano, milazzese, nella veste di ds, subentra al dimissionario Christian Salmeri, al quale il club rossoblù, ha già rivolto un sentito ringraziamento per il lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune in campo professionale ed umano. Parole di benvenuto, invece, al subentrante, presentato nell’incontro svolto venerdì 15, alle 18,00, presso la Caffètteria Larabico di via S. Giovanni, a Milazzo.
Angelo Caragliano, lavorerà in sintonia con allenatore della prima squadra, Domenico Caragliano, confermato, ma che non ha ancora sciolto la riserva.
Nelle precedenti esperienze in ambito calcistico Caragliano è stato allenatore della formazione “allievi” del Milazzo e dei “juniores” del Merì. Ha inoltre precedentemente assunto la guida tecnica di Folgore e San Filippo in prima categoria, ed è stato allenatore in seconda per 4 anni del Merì nel campionato di Promozione. Benvenuto nella grande famiglia della Virtus Milazzo !!
Per il neo Ds, un gradito ritorno nella sua città, dopo il quadriennio di Meri. " Sono felice – dichiarava – di tornare a Milazzo, del doppio incarico ricevuto e di far parte di un progetto importate. Per ripagare la fiducia accordatami, farò del mio meglio per le esigenze della società, lavorando in pieno accordo con il primo allenatore, che è anche mio cugino". Per il resto dei programmi della Virtus Milazzo, neo promossa in Promozione, si conosceranno nel corso della conferenza stampa, in programma nei prossimi giorni.
Nella foto, insieme ad Angelo Caragliano, il direttore generale Stefano Assormante, il presidente Francesco Alacqua, il vicepresidente Antonio Napoli e il team manager Stefano Oliva.