Comunicato Stampa
Mister Angelo Caragliano responsabile del settore giovanile e vice dell'Asd Meri prima squadra , compagine che milita in promozione girone C, in un comunicato informa:
Società , Dirigenti , Atleti e sportivi che per la prossima stagione agonistica non farà parte della Società meriense.
Per il tecnico milazzese, con trascorsi importanti anche nella SS Milazzo - Il calcio regala grande gioie , momenti indimenticabili e intense emozioni. Un mix di sentimenti che ci porta ad amare questo sport e a viverlo con grande passione.
In quest'anni nell'Asd Meri, posso dire di aver vissuto tutto questo, di essere stato onorato di aver una fatto parte di questa società, di aver potuto gioire, ma soprattutto di aver condiviso con quest’ultimi la sofferenza che in un primo momento ha caratterizzato la stagione agonistica appena trascorsa e che poi abbiamo superato con dignità e a testa alta!
È stato un anno fondamentale anche per una mia crescita personale, per questo e non solo voglio ringraziare pubblicamente tutte le persone che hanno fatto parte di questa avventura, di questa annata che non dimenticherò mai!
Desidero ringraziare il Team dell'ASD MERI, lo staff tecnico (uomini con grande professionalità e dedizione al lavoro) ed ogni SINGOLO CALCIATORE, ogni SINGOLO UOMO, con cui ho trascorso la maggior parte del mio tempo nell'arco di questi anni.
Desidero ringraziarvi soprattutto per avermi trasmesso quei valori in più, quei valori importanti di una squadra, di un gruppo, che ci hanno contraddistinto!
Angelo Caragliano - conclude la sua lunga lettera "questo è il momento di prendermi un attimo di pausa....
Un enorme ringraziamento va a tutti voi che siete riusciti a trasmettere a chi pratica questo sport, questo lavoro, emozioni forti.ringrazioRingrazio tutta la splendida famiglia giallo -rossa e tutti i giovani calciatori che hanno onorato la maglia del Meri
Ad maiora semper