Mister Guido De Maria e Salvatore Miroddi presidente Fc MIlazzo |
Mister Felice Miceli |
Dopo la notizia delle dimissioni del Tecnico Guido De Maria (Fc Milazzo) , avvenuta ufficializzate mercoledì nelle ore successive alla gara d'andata di Coppa Italia Promozione, gara Fc Milazzo - Città di Messina 1-5 . un altro fulmine a ciel sereno si batte sul campionato di promozione girone C, anche le dimissioni di Felice Miceli dell' A.S.D. Real Rometta, quest'ultimo , lo scorso anno , con competenza porto la squadra alla conquista del traguardo in promozione
Il Torneo che perde due stimati tecnici esempio di capacità e cordialità.
Questo il comunicato della dirigenza del Real Rometta:
"Felice Miceli non è più l'allenatore dell' A.S.D. Real Rometta, dopo che lo stesso ha rassegnato le dimissioni, la società lo ha comunicato alla squadra impegnata a preparare la delicata sfida di sabato in trasferta con il Terme Vigliatore.
La società coglie l’occasione per ringraziare vivamente il Sig. Felice Miceli per la professionalità e per il grande lavoro svolto in questi anni. A lui va il più sincero ringraziamento per la conquista del campionato di 1° Categoria stagione 2015/2016.
Nelle prossime ore, dopo una riunione tra i componenti della società, si saprà se la squadra sarà affidata ad un nuovo tecnico, oppure si opterà per una soluzione interna, con il secondo Salvatore Battaglia a prenderne le redini."
Ufficio Stampa A.S.D. Real Rometta
Il comunicato di Nino La Rosa
A.S.D. Football Club MILAZZO
matricola F.i.g.c. 937903
La società comunica che il tecnico Guido De Maria, ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore del Football Club Milazzo. La stessa, nel ringraziare il buon Guido per l’amore ed il contributo dato alla causa rossoblù, con amarezza, le ha accolte augurando al tecnico le migliori fortune. L’incarico è stato affidato al quarantunenne milazzese Domenico Gitto, tecnico emergente che nel recente passato ha guidato la rappresentativa allievi del comitato di Messina.
Ufficio Stampa Football Club Milazzo
Commenti
Posta un commento