Calcio - Terza categoria Barcellona Pg - fischio d'inizio previsto per l'ultima settimana do ottobre . Asd Furnari e Caronia ancora protagoniste?
Presidente Molino LND
Calcio - Terza categoria ^-Delegazione barcellonese - conto alla rovescia per il fischio d'inizio
Sono 12 le società che fanno parte dell’organico, ancora provvisorio, di Terza Categoria reso noto dalla Delegazione provinciale di Barcellona Pozzo di Gotto.Sei novità in organico: Nebrodi di Cesarò San Teodoro, Alcara, Longi, Academy Sant’Agata, Ciappazzi, Jsl Junior Sport Lab
Confermata la presenza di Castelluccese, Caronia, Castell’Umberto, Città di Sant’Angelo, Furnari e Tusa, reduci dalla passata stagione, e sono sei le novità. Oltre la Nebrodi di Cesarò San Teodoro, che dovrebbe, come ogni anno, disputare il torneo etneo, le new entry sono rappresentate dai ritorni di Alcara e Longi, e dall'arrivo di Academy Sant’Agata, Ciappazzi (dopo la mancata iscrizione del Terme Vigliatore in Prima categoria) e Jsl Junior Sport Lab di Brolo.
Si avvicina l’inizio della nuova stagione di Terza categoria e il Furnari , protagonista lo scorso assieme al Caronia Calcio ) al a lavorare per perfezionare la rosa a disposizione di mister Salvatore Schepis.
La società biancoverde ha ufficializzato altri due rinforzi prelevati dal Pro Tonnarella: si tratta di Josè Di Pasquale, classe 1997, difensore duttile e capace di ricoprire più ruoli, e di Carmelo Scarpaci, centrocampista classe 2001.
Inoltre, il Furnari ha annunciato le conferme di Manuel Maimone, attaccante classe 1991, arrivato lo scorso anno e protagonista con una doppietta nella semifinale contro il Caronia, il difensore El Harka Hicham e il giovanissimo attaccante Tommaso Munafò, classe 2008, che già nello scorso campionato ha dimostrato carattere e sicurezza.
Asd Furnari 2023, recentemente rifondata , dopo un anno di stop, grazie alla passione di un gruppo di 13 soci per gran parte giovani.“Spinti da profonde motivazioni e soprattutto intolleranti all’idea che un paese con la nostra tradizione calcistica rimanesse senza squadra -
Con la guida deò presidente Francesco Giorgianni e Salvatore Schepis nel ruolo di giocatore-allenatore. Si continua nel solco della storia calcisticamente la città di Furnari, rappresentata nelle ultime 14 stagioni dal l’Asd Furnari Portorosa che ha militato tra la Prima e la Terza Categoria:
L’organico provvisorio:
Academy Sant’ Agata, Alcara, Caronia, Castelluccese, Castell’ Umberto, Ciappazzi, Città di Di Sant’Angelo, Furnari, Jsl Junior Sport Lab, Longi, Nebrodi Cst, Tusa
Commenti
Posta un commento