Raduno al “Marco Salmeri” per la Ssd 1937 Milazzo di Eccellenza, nel pomeriggio di lunedì 29 luglio 2019. Presenti 26 elementi, tra cui, Lo Monaco, Caldore, Rotella, Cappello, Arena, Filistard e Chinagò. Nel gruppo, molti junior, in prova insieme ad alcuni senior. Per completare l'organico, annunciate, diverse trattative, come la conferma dell’attaccante Portovenero, l’ingaggio di Tricamo e Akrapvic. Occhi puntati su un ex giocatore del Rotonda, che ha partecipato al primo allenamento della stagione, che è stata anche giornata di firma per una trentina di under che non hanno preso parte alla seduta di allenamento, diretta dal tecnico della prima squadra, Michele Cataldi, dal preparatore atletico, Giuseppe La Spada, dal preparatore dei portiere, Agostino Di Dio e dal collaboratore, l’ex giocatore, Antonio Platania.
Terza categoria: Storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II^ categoria. Mister Martino Basile "ancora non abbiamo vinto niene"
Con il pareggio di ieri Domenica 21/4 per 1 a 1 sul campo del Roccavaldina, la Polisportiva Malfa, dopo un torneo all'avanguardia, taglia lo storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II categoria Questo è il verdetto della diciottesima di campionato della compagine di Mister Martino Basile tecnico della squadra del Comune di Malfa ( Salina ) con (9 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte) entra di diritto nella griglia dei play off alle spalle della capolista San Pier Niceto. Domenica prossima i giallo rossi isolani ancora in campo per i play off promozione. Attesi alla prova, ancora una volta non gli attaccanti Abedenbaoui, Gianluca Re e Kevin Taranto, ma tutto il gruppo che caratterizzato la spendita stagione calcistica 20224. I giallo-rossi della Pol. Malfa che affronterà tra le mura amiche l 'UCSR San Paolino come hanno chiesto " abbiamo davvero bisogno del sostegno di tutti gli sportivi di Salina per dare alle squ...