Alla Fincantieri esordio casalingo stagionale per la Rugby Palermo (52-14), sul CLUB RUGBY BARCELLONA
Alla Fincantieri esordio casalingo stagionale per la Rugby Palermo
e primo KO per il CLUB RUGBY
I giallorossi, impegnati in una dura trasferta in quel di Palermo hanno incassato una sconfitta che lascia tutti con l'amaro in bocca. Uno scarso approccio alla partita ha permesso alla compagine rosanero di forzare la mano chiudendo il primo tempo in vantaggio.
Durante la seconda frazione di gioco, i longani, che non hanno mai mollato la presa sul match, hanno tentato di rimediare agli errori commessi spinti dalla caparbietà e dal forte attaccamento ai colori sociali, ma nulla è potuto contro una formazione molto preparata sia in fase offensiva che difensiva. Il pesante il passivo finale (52-14), non toglie neanche minimamente agli atleti barcellonesi la voglia di migliorarsi, che già da martedì torneranno in campo a ranghi compatti per sfruttare la lunga pausa di campionato in vista dei prossimi impegni.
La squadra seguita dall’allenatore Ramiro Lerda già in testa al mini girone del campionato regionale di C2 con la vittoria casalinga nella terza giornata del campionato, sulla squadra del ASD Club Rugby Barcellona consolida il posto in vetta.
Alla vigilia della gara, (esordio stagionale in casa) , si è temuto per le condizioni meteo con uno sguardo aggiornato in tempo reale.
Per fortuna nel giorno della gara un clima mite e in un campo asciutto hanno consentito lo svolgimento . l'appuntamento delle ore 14.30 al campo della Fincantieri.
Formazione in campo per Rugby Palermo
1 Mortellaro Marco, Messina Bartolo, Cinà Francesco, Caruso Michele. Perna Mirko, Puma Agostino, LoBue Gabriele (capitano).Bellomare Vittorio, Raja Francesco, La Torre Fabio, Tarro Ruggero, Virzi Salvo, Tarantino Marco, Di Stefano Carlo, Pandolfo Marcello
A disposizione in panchina:
Maltese Giacomo, Mistretta Beppe, Spinnato Davide, Calabria Davide, Franzitta Roberto,Tarro Tancredi, Settineri Ettore, Cozzo G e Lo Secco Francesco