Virtus Milazzo - A.S.D Rodì Milici 2-1
Oggi la nostra squadra è uscita dal Don Peppino Cutrupia, nella gara contro la Virtus Milazzo, a testa alta, abbiamo perso è vero, ma abbiamo giocato una grande partita. I ragazzi hanno dato l'anima, profuso il massimo impegno e almeno il pareggio sarebbe stato il giusto compenso per una prestazione del genere. Veniamo da 5 sconfitte consecutive ma questo non deve inficiare il lavoro svolto in questi mesi dal mister e dai ragazzi.
Tutti sbagliamo, sbagliamo noi dirigenti, sbagliano i giocatori, sbaglia il mister, sbaglia l'arbitro, un passaggio sbagliato, una sostituzione che non ci sta, un rigore non dato, sono tutte componenti di una risultante che è la partita, bisogna saperlo accettare e andare avanti.
Non ci dobbiamo dimenticare che quest'anno abbiamo fatto esordire 15 ragazzi in Prima categoria e siamo perfettamente in linea con i Nostri obbiettivi.
Detto questo cerchiamo di stare sempre più vicini alla squadra e abbassare i toni, perché non c'è alcun motivo di esagerare in certe situazioni.
Domenica prossima allo Jarrisi arriva il Furnari, invito tutti i nostri tifosi a sostenere la squadra e ad aiutarla ad aumentare questi maledetti 17 punti in classifica.
A breve saranno pubblicate le immagini salienti della gara
Sempre e Comunque Forza A.S.D. Rodì Milci