Passa ai contenuti principali

Anticipi in Terza Categoria Messina - il Casalvecchio Siculo supera il Gs Cutropia fuori casa


Risultati Terza Categoria






Messina - Girone Unico
il Casalvecchio Siculo  a Milazzo chiuse il giorne  d'andata 
in casa del Don Peppino Cutropia. conquistando l'intera posta   
Due anticipi quelli di oggi con Casalvecchio Siculo campione  d'inverno  e padrone del campionato di Terza categoria che ha fin qui emesso un verdetto più lampante.  il Casalvecchio Siculo è la squadra da battere e, al momento, l’impresa è stata impossibile per tutti, considerato che il gruppo di Moschella ha conquistato 10 vittorie e 2 pareggi nelle 12 gare disputate. I casalvetini, dopo aver osservato il turno di riposo, chiudono  la prima parte del campionato al Ciantro di Milazzo contro il Don Peppino Cutropia che ha due punti di ritardo dalla zona playoff.
E proprio in chiave spareggi promozione, domenica mattina la Gescal stadium (calcio d’inizio alle 12,30) andrà in scena lo scontro diretto tra Real Zancle e Malfa. Appaiate a quota 19, sono due delle squadre più attese del girone di ritorno, anche perché gli eoliani sono una delle sorprese positive del campionato, mentre gli uomini di Fiorentino, per organico, sanno di poter ambire a traguardi prestigiosi. Sempre al Gescal, ma sabato alle 14,30, sarà di scena la vicecapolista Cus Unime che affronta il derby con il Roccaguelfonia, compagine reduce da due pesanti ko con 11 reti al passivo, ma in grado, se in giornata, di giocarsela alla pari con qualunque avversario. Turno di riposo, invece, per l’Atletico Aldisio che in questo momento chiude la zona playoff. Al ritorno in campo, i messinesi non potranno contare su Marco Di Bella, fermato per una giornata dal Giudice Sportivo.

Il Città di Antillo rimanda la vittoria  si deve accontentare di un pari   e l'intera posta  che manca da 5 giornate,  Il  Real San Filippo di Antillo  guarda con interesse ai playoff. 
Le gare di domenica:
L'arci Grazia farà visita all' Atletico Pagliara-Arci Grazia una  sfida tra due squadre che occupano il penultimo posto in classifica con 9 punti, ma che hanno vissuto due gironi d’andata del tutto diversi: gli uomini di Spadaro sono stati osso duro per tutti, conquistando 6 pareggi e una sola vittoria in 11 gare; mentre i mamertini dopo un avvio shock hanno ritrovato il bandolo della matassa e sono reduci da una serie di tre vittorie nelle ultime quattro giornate.
Chiude il quadro la sfida di Saponara tra Sportiamo Villafranca e Stromboli Scirocco, con gli eoliani ancora a caccia del primo punto del proprio campionato. Non prenderanno parte alla gara il tirrenico Francesco Carpentieri e gli stromboliani Valentino Fracassi e Antonio Grassi, tutti squalificati per un turno.



13° GIORNATA03 febbraio 2018 - 04 febbraio 2018INSERISCI MARCATORIrisultatiINSERISCI RISULTATI
GIORNATE

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
Successivo
CLASSIFICA TOTALEVEDI CLASSIFICA COMPLETA
SQUADRAPTGVNPFSDRMI
vittoriaCasalvecchio Siculo3212102037122510Grafico classifica progressiva
Real Zancle191161424159-2Grafico classifica progressiva
C. U. S. Unime191061319136-3Grafico classifica progressiva
Malfa191061321174-1Grafico classifica progressiva
Atletico Aldisio171145224204-6Grafico classifica progressiva
pareggioReal San Filippo151143415132-6Grafico classifica progressiva
sconfittaG. S. Don Peppino Cutropia15114341317-4-6Grafico classifica progressiva
pareggioCittà Di Antillo12123361320-7-12Grafico classifica progressiva
Sportiamo Villafranca Rls11112541217-5-12Grafico classifica progressiva
Roccaguelfonia11113261632-16-10Grafico classifica progressiva
Arci Grazia9930619181-10Grafico classifica progressiva
Atletico Pagliara91016314131-13Grafico classifica progressiva
Stromboli07007525-20-13Grafico classifica progressiva
  • Promozione
  • Playoff
  • Playout
  • Retrocessione

Post popolari in questo blog

Lo sportivissimo Luciano la Rosa ha completato il "Museo del Calcio della SS Milazzo"

Luciano La Rosa, memoria storica del calcio mamertino, è riuscito a completare la "casa dell'orgoglio rossoblù" una sorta di "Museo del Calcio della SS Milazzo" con foto, gadget, ritagli di giornali , materiale patrimonio della memoria in un puzzle che racchiude la storia rossoblù. appunto attraverso un itinerario fotografico.e non solo. Lo scorso anno, l'ex dirigente del sodalizio mamertino, spinto dalla passione e l'amore per la prima squadra cittadina,    , inconsapevole e non immaginando minimamente     l'imminente non reiscrizione al campionato d'eccellenza 2017/2018 e la successiva scomparsa della SSd Milazzo , attraverso i media - aveva lanciato il seguente messeggio: Cari Amici - da settimane siamo al lavoro per allestire una vera e propria casa dell’orgoglio rossoblù, che verrà inaugurata alla presenza della cittadinanza non appena completa.  Passo dopo passo stiamo arricchendo la nostra sede sociale, sita dentro

Terza categoria: Storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II^ categoria. Mister Martino Basile "ancora non abbiamo vinto niene"

Con il pareggio di ieri Domenica 21/4 per 1 a 1 sul campo del Roccavaldina, la Polisportiva Malfa, dopo un torneo all'avanguardia, taglia lo storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II categoria Questo è il verdetto della diciottesima di campionato della compagine di Mister Martino Basile tecnico della squadra del Comune di Malfa ( Salina ) con (9 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte) entra di diritto nella griglia dei play off alle spalle della capolista San Pier Niceto. Domenica prossima i giallo rossi isolani ancora in campo per i play off promozione. Attesi alla prova,  ancora una volta non  gli attaccanti   Abedenbaoui, Gianluca Re e Kevin Taranto, ma tutto il gruppo che caratterizzato la  spendita stagione calcistica 20224. I giallo-rossi della Pol. Malfa che affronterà tra le mura amiche l 'UCSR San Paolino  come hanno chiesto " abbiamo  davvero bisogno del sostegno di tutti gli sportivi di Salina per dare alle squadra quella spinta in

Campionato di terza categoria girone A, l' Asd San Pier Niceto inaugura il nuovo stadio con una vittoria (Asd San Pier Niceto - Castanea 2-0

L' Asd San Pier Niceto capolista del Campionato di terza categoria girone A, inaugura il nuovo stadio con una vittoria (Asd San Pier Niceto - Castanea 2-0 ( al 45'D.De Salvo raddoppio al 49' C. Cerasuolo) "Giornata perfetta " quella vissuta ieri per il calcio San Pietrino con il ritorno della  propria squadra nel proprio campo sportivo . "Perfect Day"  "Giornata Perfetta " come il brano musicale ritenuto il capolavoro musicale di Lou Reed, una canzone che trascolora nella poesia.  Uscì nel novembre 1972, era la terza traccia del secondo album studio di Reed Transformer considerato una pietra miliare della discografia mondiale. Perfect Day - parla di una giornata semplice ma perfetta, è un elogio alla quotidianità, ai piccoli piaceri della vita, e anche un componimento intriso di nostalgia che sembra portare con sé non la felicità, ma il suo ricordo struggente.  Le giornate precedenti all'inaugurazione sono state vissute   in modo intenso ,