Messina Sud - Merì 1-4
Marcatori: 39’ pt Orecchio (MS, rig.), 4’ st Morgana, 18’ st e 26’ st Mastroieni, 37’ st Iorio
Messina Sud: Salvatore, Amante, Grioli, D. Munafò, Bombaci, Di Pietro (24’ st Cambria), Graziano (12’ st Locorotondo, 24’ st Calapai), Bonanno, Orecchio, Romeo, La Speme. A disposizione: Siracusa, Todaro, Foti, Nunnari. Allenatore: Saija (Squalificato).
Merì: Drago Ferrante, Amico, G. Impalà, Furnari (1’ st Morgana), C. Quattrocchi, V. Impalà, La Spada (44’ st Mandanici), Iorio, A. Impalà, D. Quattrocchi, Mastroieni (34’ st Salamone). A disposizione: Andaloro, Elezi, Messina, Barca. Allenatore: Cataldi (squalificato).
Arbitro: Ferdinando Emanuel Toro di Catania Assistenti: Gianluca Viglianesi e Silvestro Messina di Catania
Ammoniti: Di Pietro (MS), Bombaci (MS), V. Impalà (M).
Nei primi minuti di gioco il Merì può passare in vantaggio , ma è piu attento il portiere Salvatore che neutralizza dal dischetto il tiro di Impalà . Il penalty era stato propizziato da un fallo in area di,Grioli. Messina Sud in vantaggio al 39' su calcio di rigore.
Graziano non sbaglia e porta in vantaggio i suoi, calciando bene il calcio di rigore per il fallo di mano di Giuseppe Impalà. Il primo tempo si chiude sull'1-0.
Al 49', corner di Antonio Impalà e conclusione dalla brevissima distanza del neo entrato Morgana, che trova il gol del pareggio. Il Meri' sale in cattedra la gara si ribalta si ribalta b completamente a favore degli ospiti quando, al 18', Mastroieni vola per colpire di testa la sfera su un cross dalla sinistra e trova la rete del 2-1 per il Merì. Al 25' su azione d'angolo, sussulto del "Garden Sport" quando Orecchio, appostato sul secondo palo, non arriva sulla sfera per un soffio. Sul ribaltamento di fronte, Mastroieni si inventa un pallonetto splendido che supera Salvatore chiudendo il match. Al 37' arriva anche la quarta rete: punizione da posizione defilata di Iorio che sorprende il portiere, portando il punteggio sul definitivo 1-4. Gara non semplice per il Messina Sud, che dopo aver ben figurato nella prima frazione subisce la prepotente rimonta avversaria, perdendo Graziano, Locorotondo e Bombaci per infortunio. Punti d'oro per il Merì che sale a quota 6.
Commenti
Posta un commento