Un gol per tempo e il "sogno" del Modica continua: si va agli spareggi nazionali
2024.05.26 18:02
- di: Tuttocampo
Si è giocato questo pomeriggio in un "Vincenzo Barone" gremitissimo l'atto conclusivo dei play-off del girone B di Eccellenza che contrapponeva i padroni di casa del Modica e i rivali del Milazzo.
I rossoblù (in foto) di mister Settineri si sono guadagnati la vittoria prima rompendo l'equilibrio del match nella prima frazione di gioco con la splendida punizione di Azzara attorno al ventesimo e poi, nella ripresa, ipotecando definitivamente la vittoria con la stoccata di Cacciola che al minuto trentatrè ha siglato il 2-0 finale.
Un successo che permette dunque ai modicani di continuare a sognare e di ottenere il pass per la fase degli spareggi nazionali per la D che adesso li vedrà impegnati nel doppio confronto con l'Aurora Alto Casertano mentre agli uomini di mister Venuto, autori anche oggi di una buona prova, rimane tuttavia la soddisfazione di aver disputato un'ottima seconda parte di stagione che potrebbe costituire le fondamenta per un prossimo torneo ben più ambizioso.
Complimenti al Milazzo per il buon campionato
Si è fatto più di quello immaginabile. Un Plauso a calciatori , Tecnici, Dirigenti e tifosi che in massa hanno seguito la squadra e ai ragazzi scesi in campo.
E' stata un finale di campionato fantastico, oltre le aspettative, ed è tutto merito loro e del mister Venuto se siamo arrivati a giocarci la finale playoff. Purtroppo era difficilissimo superare l'ostacolo modica. Rosa superiore. Ma i ragazzi hanno onorato la maglia fino l'ultimo.
Commenti
Posta un commento