PATERNO' IN SERIE D, SARA, ' MILAZZO - JONICA, SEMIFINALE PLAY-OFF (Stadio Marco Salmeri , Domenica 19.05.2024, ore 16:00)
La S.S. Milazzo desidera congratularsi con il Paternò Calcio per la promozione nel campionato di Serie D conseguente alla vittoria nella finale di Coppa Italia Dilettanti contro la Solbiatese (1-0, gol di Asero al 15'). La formazione etnea riporta in Sicilia il trofeo nazionale a distanza di 24 anni dall'affermazione dell'Orlandina.
In virtù di questo risultato, il Milazzo sfiderà la Jonica al "Marco Salmeri" nella semifinale play-off, in programma domenica 19 maggio alle ore 16:00.
I rossoblu avranno a disposizione due risultati su tre. Se al termine dei 90' il match si dovesse chiudere in parità, si disputeranno i tempi supplementari. Se il risultato persisterà anche al 120' sarà il Milazzo ad accedere alla finale regionale in virtù del miglior piazzamento conseguito nel corso della regular season.
Per il Milazzo è stato una lunghissima stagione , partita male , ma chiusa alla grande con un quarto posto in classifica con 50 punti. Un risultato voluto e meritato, che ci proietta verso la fase play-off.
Dopo l'esito della finale di Coppa Italia Eccellenza fra Solbiatese e Paternò giocata a Firenze l’11 maggio con la vittoria della formazione etnea, il Milazzo giocherà la semifinale al Marco Salmeri contro la Jonica con l’obiettivo di conquistare la finale con il Modica.
Commenti
Posta un commento