Sosta del campionato , settimana che segna la pausa prima della seconda fase con le gare di ritorno ,si è giocata solo la gara di recupero dell'ottava giornata : Olivarella - Malfa /finale 3-1
Ritorna a vincere Olivarella contro un buon Malfa organizzato e pericoloso. Partita di carattere in un terreno di gioco non in ottime condizioni per le condizioni metereologiche.
Vantaggio nel primo tempo con un gol di testa del neo acquisto De Pasquale. Altre occasioni nitide con De Gaetano e Cinquerrui. Non passa molto che su un incertezza difensiva subiamo il gol del momentaneo pareggio.
Nel secondo tempo la squadra locale rientra in campo vogliosa del risultato e lo raggiunge con un calcio di punizione di Verde che si insacca direttamente in porta. Dopo soli 5 minuti ancora Verde serve Bellamacina che di testa sigla il definitivo 3 a 1, riportando l’ Olivarella al 3 posto in classifica.
Per tutti si riprenderà il 29 gennaio 2023 , campionato che si concluderà alla fine di marzo del 2022 e le prime squadre dei due giorni accederanno direttamente al campionato di Seconda Categoria.
Link sintesi a cura di Antonio Isgrò
12 ^ Giornata prima di ritorno 29/01/23)
Malfa - Calcio Saponarese
ARCI Grazia 1-2 Fair Olay Messina
SC Sicilia - Pompei
Sara -UCSR San Paolino
Olivarella - Unume
Rocavaldina Calcio -Virtus Rometta
CLASSIFICA 11^ giornata
Calcio Saponarese 25
Virtus Rometta 24
Arci Grazia 20
Fair Play Messina 20
Olivarella 20
Malfa 15
Sara 14^
SC Sicilia 12
Pompei 11
Roccavaldina Calcio 9
UCSR San Paolino 9
Unime 4
^Un punto di penalizzazione
Commenti
Posta un commento