Calcio, PrimaCategoria/E - Mister Francesco Russo lascia l'incarico di tecnico del Melas . Mister Salvatore Cambria tra i propabili
Calcio, PrimaCategoria/E
Secondo quanto riportato dalla redazione di 3MTv , e dal comunicato della stessa società
ASD Melas
Con grande rammarico si comunica che il Mister della Prima Squadra Francesco Russo lascia l'incarico per motivi familiari. Rispettiamo la sua scelta, gli siamo vicini e gli auguriamo il meglio, ma per noi lascia un vuoto ed un eredità sicuramente difficile da colmare, 25 punti e primato in classifica ed una grandissima prima parte di stagione, sicuramente oltre le aspettative.
La società si sta muovendo alla ricerca di una figura che possa sostituire nel migliore dei modi il mister e che possa aiutare la squadra a ben figurare anche nel girone di ritorno in attesa della ripresa non facile dei campionati.
Forza Melas
-----------------------------------
La dirigenza neroverde , pare che si è gia mossa , inviduando in Mister Salvatore Cambria il tecnico valido che possa sostituire nel migliore dei modi Russo, e consentire alla squadra di ben figurare anche nel girone di ritorno, in attesa della ripresa del campionato fissata per il 30 gennaio.
Il Sig Salvatore Cambria, che in passato ha guidato, tra le altre, le formazioni di: Sacro Cuore Milazzo (con cui ha conquistato il campionato di Promozione), Città di S.Agata (che ha traghettato in Eccellenza), Terme Vigliatore (EccellenzMTVa), Monforte e come dicevamo la Pro Mende (Prima Categoria), l’arduo compito di continuare l’ottimo lavoro svolto da mister Russo che, proprio nell’ultima gara del girone di andata, aveva condotto l’undici di Santa Lucia del Mela in testa alla classifica del girone E di Prima Categoria. A breve dovrebbe arrivare l’annuncio da parte della Società luciese
Commenti
Posta un commento