Passa ai contenuti principali

Milazzo calcio - per la nona giornata di campionato di promozione girone B , Milazzo - l'Atletico Messina, di domenica 21 alle ore 14.30 al Marco Salmeri, solo spettatori in gradinata




Milazzo

Per la nona giornata di campionato il Milazzo incontrerà nuovamente - dopo la sfida in Coppa Italia - l'Atletico Messina.
Appuntamento domenica 21 alle ore 14.30 al Marco Salmeri.
Un turno di campionato che propone l’interessante sfida tra Milazzo e Atletico Messina, due squadre, nel gruppo delle inseguitrici, insieme a Rocca Acquedolcese, Pro Falcone e Nuova Torrenovese.
I mamertini sono imbattuti, in otto gare, hanno ottenuto quattro vittorie ed altrettanti pareggi, equamente distribuiti, in casa e fuori casa. Mentre i biancazzurri, domenica di scena al Salmeri, sono al quinto impego esterno, dopo due vittorie un pareggio ed una sconfitta.
Allo Stadio Salmeri , la societa Milazzo comunica che , anche la gara di domenica. solo la gradinata sarà regolarmente aperta, mentre la tribuna coperta , di una cinquantina di posti circa, distribuiti su tre file di sedili, risulta inagibile pubblico dal 2018.
Sono trascorsi cinque e ancora non c'è nessuna iniziatica per i lavori per mettere in sicurezza del manufatto .
Eppure in questi anni un fiume di articoli , comunicati che hanno sollevaato il problema. Addiritura, con un iniziativa congiunta dei tifosi milazzesi di gruppi organizzati:  Vecchi  Ultras 1984 e "Gioventù Vecchie Maniere".


Per le altre gare in programma c’è anche la sfida tra Valdinisi – Pro Mende, oltre a Nuova Torrenovese-Santangiolese.
Quinto impegno esterno per la capolista Pro Mende, con una gara da recuperare, dopo il rinvio del match della scorsa settimana, contro Nuova Torrenovese.
Tornando al match del Milazzo, i rossoblu hanno già incontrato in coppa il club messinese, eliminandolo per la differenza reti, andata 3-0 per il Milazzo, ritorno 2.-1 per l’Atletico. In campionato, Milazzo reduce dal pari esterno, 0-0, contro la Messana, mentre gli avversari dall’1-1 con il Pro Falcone.
Classifica attuale: Pro Mende 19*, Roccaacquedolcese 16, Milazzo 16, Pro Falcone 14, Atletico Messina 14, Nuova Torrenovese 12*, Sinagra 9, Messana 1966 9, Polisportiva Gioiosa 9, Gescal 8, Santangiolese 7, ACR Castelluccese 7, Valdinisi 5, Stefanese 3.
(*) Una partita in meno


Gara da recuperare:
Recupero 8^ giornata: Pro Mende – Nuova Torrenovese (rinviata)
Promozione B, le gare della 9^ giornata (20 e 21/11/21 ore 14:30)
Gescal – ACR Castelluccese (sabato), Rossella Daidone (Palermo)
Roberto Cracchiolo (Palermo) – Pietro Fardella (Palermo)
Milazzo – Atletico Messina, Davide Patti (Palermo)
Manfredi Canale (Palermo) – Davide Maria Sammartano (Marsala)

Nuova Torrenovese – Santangiolese, Giuseppe Matranga (Palermo)
Andrea Triolo (Acireale) – Salvatore Antonio Forace (Catania)
Pol. Gioiosa – Messana 1966 (sabato, ore 15,00), Gabriele Vallelunga (Palermo)
Orazio Fazio (Acireale) – Manuele Finocchiaro (Acireale)
Pro Falcone – Sinagra, Daniele Mastrosimone (Palermo)
Davide Orazio Belfiore (Acireale) – Sebastiano Antonio Grasso (Acireale)
RoccaAcquedolcese – Stefanese (ore 15,00), Mirko Curro’ (Messina)
Giuseppe Belvedere (Palermo) – Luigi Pirozzo (Palermo)
Valdinisi – Pro Mende, Alessio Lazzara (Barcellona Pozzo di Gotto)
Mario Sebastiano Pafumi (Acireale) – Aldo Dell’Aiera (Acireale)



Commenti

Post popolari in questo blog

Terza categoria: Storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II^ categoria. Mister Martino Basile "ancora non abbiamo vinto niene"

Con il pareggio di ieri Domenica 21/4 per 1 a 1 sul campo del Roccavaldina, la Polisportiva Malfa, dopo un torneo all'avanguardia, taglia lo storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II categoria Questo è il verdetto della diciottesima di campionato della compagine di Mister Martino Basile tecnico della squadra del Comune di Malfa ( Salina ) con (9 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte) entra di diritto nella griglia dei play off alle spalle della capolista San Pier Niceto. Domenica prossima i giallo rossi isolani ancora in campo per i play off promozione. Attesi alla prova,  ancora una volta non  gli attaccanti   Abedenbaoui, Gianluca Re e Kevin Taranto, ma tutto il gruppo che caratterizzato la  spendita stagione calcistica 20224. I giallo-rossi della Pol. Malfa che affronterà tra le mura amiche l 'UCSR San Paolino  come hanno chiesto " abbiamo  davvero bisogno del sostegno di tutti gli sportivi di Salina per dare alle squ...

Serie C - l'ASD Melrose Rugby Milazzo" trova un nuovo campo , esordio casalingo il prossimo 27/10 - Stadio Comunale Olivarella (Melrose Milazzo -San Gregorio)

Comunicato Stampa La ASD Melrose Rugby Milazzo comunica che il prossimo 20 ottobre 2024, con la prima gara in programma , prenderà il via la stagione 2024/2025 per il campionato di Serie C di Rugby Siciliano Serie C - Girone d'andata 1^ giornata d'andata 20/10/2024 Cus Reggio - Briganti Palermo - San Gregorio XV Sud -Est -Melrose Milazzo Nissa - Trapani Esordio in trasferta per la Melrose in quel di Siracusa, di fronte XV Sud-est"( ex Syrako Rugby Club Siracusa 1989 ), da quest'anno la Squadra del duo Iozzia/Ponteprimo con una nuova denominazione . "Tante le novità, nella squadra ha dichiarato il presidente Carmelo Mastroeni, a partire dallo staff tecnico fino alla nostra nuova casa. Abbiamo trovato una casa che ci accoglierà per tutti gli allenamenti e anche per tutte le partite di questa stagione. Ma adesso....si volta pagina! continua Mastroeni ..... Ringraziamo il comune di San Filippo del Mela, il sindaco avv. Gianni Pino, il vice sindaco Valentino Colos...

LA NEBROS SI AGGIUDICA IL "MEMORIAL MARCO SALMERI". tra gli ospiti un guppo social di calciatori degli anni '80 ,

MEMORIAL SALMERI LA NEBROS SI AGGIUDICA IL "MEMORIAL MARCO SALMERI". Giornata di sport in memoria del caro Marco. E' la Nebros ad aggiudicarsi l'VIII "Memorial Marco Salmeri" nel ricordo del nostro Marco, bissando il successo del 2022. . Buon triangolare quello disputato dalla Nebros, iniziata solo lunedì la preparazione, al prossimo campionato di eccellenza, si è vista una squadra combattiva e vogliosa di far bene. La prima partita, giocata contro i padroni di casa del Milazzo, è terminata 0-0, il secondo incontro con il Città di Sant’Agata finisce 1-1 con rete del giovanissimo Molica. Il torneo, disputatosi allo stadio "Marco Salmeri" in tre mini partite da 35' ha fatto registrare altrettanti pareggi. Ha avuto la meglio la Nebros di mister Palmeri, dichiarata vincitrice dopo il sorteggio con il Sant' Agata in virtù della totale parità fra reti e segnate e subite. Terzo posto per il Milazzo che termina senza gol realizzati ne subiti. La pr...