Ciccio Romeo (SSd Milazzo) |
I campionati stanno ormai vivendo le ultime decisive giornate, molti sono già terminati o sono alle fasi finali, ai playoff o ai playout.
L' Ssd Milazzo pronta i play-off ,
qualificazione raggiunta nell'ultima giornata contro il Santa Croce, con un importante successo per 5-3 che consolida la quinta piazza.
La squadra di Mister Romeo è attesa alla difficile trasferta di
APanchina Palazzolo |
Mister Catania per la del 28 aprile, alle ore 16.30 prosegue gli allenamenti presso il Centro sportivo Pantanelli anche se contro il Milazzo dovrà fare a meno di Cortese e Spinelli.
Un turno ai due giocatori gialloverdi che non giocheranno la sfida coi mamertini.
Doppia assenza pesante in casa Palazzolo in vista della semifinale playoff da giocare allo Scrofani-Salustro contro il Milazzo. I gialloverdi, infatti, dovranno rinunciare a Cortese e Spinelli, fermati per una giornata dal Giudice Sportivo.
Turno di stop anche per Andrea Puzone del Terme Vigliatore che salterà il playout con il Città di Rosolini. Tirrenici che non potranno contare neanche su Bartuccio e Benenati che dovranno scontare l’ultimo dei due turni di squalifica comminati la scorsa settimana.
Gli squalificati:
Due giornate: Bernardo (Dattilo Noir)
Una giornata: Sidoti (Parmonval), Kouakou (Sport Club Marsala), Cortese, Spinelli (Palazzolo), Puzone (Terme Vigliatore), Perricone (Alba Alcamo), Maimone (Atletico Catania), Cerra (Biancavilla), Iozzia (Marina di Ragusa)