Calcio, cambiano in vertici del Comitato Figc di Barcellona P.G.
Autore: redazione. Pubblicato il 27 gennaio 2017. .
La Lega Nazionale Dilettanti, con il comunicato 206 della stagione 2016/2017, ha nominato il nuovo delegato del Comitato Figc di Barcellona Pozzo di Gotto, dopo le dimissione dell’uscente Santo Buglisi, eletto nel consiglio regionale della Federazione.
Il ruolo di delegato è stato così assegnato all’ex vice delegato Pippo Molino, da anni impegnato nello sviluppo e nella valorizzazione dei giovani calciatori. Cambia anche il segretario del Comitato, con Pippo Agrì che assume l’incarico ricoperto per 25 anni da Francesco Conti. Quest’ultimo resta nel direttivo, composto anche da Santo Calabrò, Nino Giambò, Giuseppe Italiano, Francesco Perdichizzi e Lorenzo Mondello.
“Ringrazio tutti coloro che hanno voluto la mia nomina – afferma Molino – nel ruolo di presidente della delegazione distrettuale di Barcellona P.G. (F.I.G.C-L.N.D-C.R.S.). Spero di assolvere egregiamente l’incarico ricevuto insieme a tutti i miei collaboratori. Ribadisco il mio impegno e la disponibilità verso tutte le società di calcio territoriali”.
Commenti
Posta un commento