Avvicendamento tecnico per la prima squadra.
La società Imesi Atletico Catania 1994 comunica di aver cessato il rapporto di lavoro con il tecnico Natale Serafino.
All'allenatore catanese il club atletista rivolge un sincero grazie per la passione e la dedizione spesi nel progetto tecnico della prima squadra conquistando nella scorsa stagione la salvezza con largo anticipo e "lasciando" quest'anno la formazione atletista al 5° posto in zona playoff: a Natale Serafino la società augura le migliori fortune.
Al contempo l'Imesi Atletico Catania 1994 dà il benvenuto al nuovo tecnico Antonio Venuto.
63 anni, nato a Villafranca e un'importante carriera da allenatore: mister Venuto infatti ha cominciato ad allenare nel 2008 a Milazzo. Poi diverse esperienze fra Sicilia e Calabria, fra Serie D ed Eccellenza: Reggina under 20, Hinterreggio, Due Torri, Sersale, Acr Messina, Città di Sant'Agata, Palmese e ancora Milazzo. L’esperto tecnico, originario di Villafranca, Antonio Venuto (ex: Milazzo, Reggina U19, Hinterreggio, Due Torri, As Sersale, Acr Messina, Città di San’Agata, Palmese e Milazzo)
Nell’ultima stagione calcistica di Eccellenza girone B 2023/24 ha condotto il Milazzo alla finale playoff. La società atletista, nel tardo pomeriggio di oggi, attraverso la pagina ufficiale ha infatti comunicato l’esonero di Natale Serafino e ha annunciato l’arrivo del nuovo tecnico. Nel comunicato la società catanese ha ringraziato Serafino per aver conquistato nella scorsa stagione un grande obbiettivo, raggiungendo la salvezza con largo anticipo.
Antonio Venuto dopo una serie di colloqui con la dirigenza e nello specifico con il direttore sportivo Damiano Proto (in foto, assieme al nuovo tecnico), ha accettato con entusiasmo l'incarico e già domani pomeriggio dirigerà il primo allenamento allo stadio "Francesco Russo" di Viagrande.000000
Fonte articolo: Ufficio Stampa - Imesi Atl. Catania 1994
Fonte foto: Imesi Atletico Catania 1994
#VamosAtletico
#ilFuturoèAdesso
#ImesiAtleticoCatania1994
Commenti
Posta un commento