Passa ai contenuti principali

Inter Day Camp a Barcellona Pozzo di Gotto (ME) dal 17/7 al 21/7 Da 6 a 14 anni


Calcio, divertimento e insegnamenti tecnici di alta qualità con gli allenatori nerazzurri

Barcellona Pg –  Sbarca a Barcellona Pg Inter Summer Camp

Da quest'anno ragazzi e ragazze della nostra Provincia , di età compresa tra i 6 e i 14 anni,  avranno l'opportunità di incontrare nuovi amici e vivere settimane di calcio e divertimento, ricevendo insegnamenti tecnici di altissima qualità con gli allenatori del Settore Giovanile nerazzurro.
Tutti gli iscritti riceveranno un kit dedicato nerazzurro e potranno divertirsi con sessioni di allenamento specifiche in relazione alla loro età e alla loro esperienza calcistica, oltre a partecipare a numerose altre attività ricreative.
Il Day Camp, della Città del Longano si svolgerà presso il centro sportivo del network Inter. in Via Enna, 11 a Barcellona Pozzo di Gotto (ME). e sarà dedicato anche al calcio femminile insieme allo staff del settore tecnico femminile di Inter.
Con il termine “Day Camp” si intendono i camp dove i ragazzi devono essere accompagnati ogni giorno al mattino tra le 08:00 e le 09:00 e ritirati dai genitori il pomeriggio tra le 17:00 e le 18:00. La settimana si intende da Lunedì a Venerdì.
Durante la giornata, i ragazzi iscritti ai Day Camp potranno allenarsi con gli istruttori del settore giovanile dell’Inter.
Ogni giorno pranzo in compagnia, giochi, animazione e attestato di partecipazione ufficiale.
I ragazzi iscritti alla settimana di calcio avranno la possibilità di vivere grandi giornate di allenamento e divertimento anche restando vicini a casa!
I day camp prevedono anche allenamenti specifici per portieri (Camp per portieri).

la tariffa “iscritti Wonderland” sarà applicata a coloro che hanno in attivo un abbonamento mensile Wonderland durante la settimana dell’Inter Summer Camp.
Wonderland - Situata a Merì (ME) è pensata per tutti i genitori che sono alla ricerca di un ambiente sano e sicuro ed educativo in cui poter affidare i propri bambini.
Wonderland pone l’accento su metodologie di insegnamento e formazione che, non prediligendo tecniche digitali, bensì danno spazio ad esperienze tangibili e focalizzate sull’interazione e lo sviluppo delle capacità relazionali, cognitive e motorie.
La nostra promessa è la vostra soddisfazione. "Meravigliarsi è d'obbligo" da Wonderland! La nostra promessa è la vostra soddisfazione.
La nostra missione . come scrivono è quella di regalare ai Vostri bimbi momenti di genuina felicità mediante attività educative ed attente alla sensibilizzazione al rispetto per il prossimo e per l’ambiente nonché alla trasmissione dei valori che i nostri stessi nonni ci hanno tramandato nel tempo.
Per maggiori informazioni, chiamate il +39 334 5765687!
WONDERLAND Srls
Via Enna, 11 – 98051 – Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
334 5765687 | wonderland.rizzo@gmail.com
Il camp si terrà presso in Via Enna, 11 a Barcellona Pozzo di Gotto (ME).La località: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
Per successive comunicazioni, il partecipante potrà contattare la Segreteria del Camp (il responsabile organizzativo Vicepresidente Sig. Stefano Alacqua) ai seguenti recapiti:
Tel. 3404617572 (anche tramite modalità Whatsapp)
E-mail: wonderlandsoccerclub@gmail.com
Per maggiori informazioni, chiamate il +39 334 5765687!
WONDERLAND Srls
Via Enna, 11 – 98051 – Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
334 5765687 | wonderland.rizzo@gmail.com



Commenti

Post popolari in questo blog

Lo sportivissimo Luciano la Rosa ha completato il "Museo del Calcio della SS Milazzo"

Luciano La Rosa, memoria storica del calcio mamertino, è riuscito a completare la "casa dell'orgoglio rossoblù" una sorta di "Museo del Calcio della SS Milazzo" con foto, gadget, ritagli di giornali , materiale patrimonio della memoria in un puzzle che racchiude la storia rossoblù. appunto attraverso un itinerario fotografico.e non solo. Lo scorso anno, l'ex dirigente del sodalizio mamertino, spinto dalla passione e l'amore per la prima squadra cittadina,    , inconsapevole e non immaginando minimamente     l'imminente non reiscrizione al campionato d'eccellenza 2017/2018 e la successiva scomparsa della SSd Milazzo , attraverso i media - aveva lanciato il seguente messeggio: Cari Amici - da settimane siamo al lavoro per allestire una vera e propria casa dell’orgoglio rossoblù, che verrà inaugurata alla presenza della cittadinanza non appena completa.  Passo dopo passo stiamo arricchendo la nostra sede sociale, sita dentro

Terza categoria: Storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II^ categoria. Mister Martino Basile "ancora non abbiamo vinto niene"

Con il pareggio di ieri Domenica 21/4 per 1 a 1 sul campo del Roccavaldina, la Polisportiva Malfa, dopo un torneo all'avanguardia, taglia lo storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II categoria Questo è il verdetto della diciottesima di campionato della compagine di Mister Martino Basile tecnico della squadra del Comune di Malfa ( Salina ) con (9 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte) entra di diritto nella griglia dei play off alle spalle della capolista San Pier Niceto. Domenica prossima i giallo rossi isolani ancora in campo per i play off promozione. Attesi alla prova,  ancora una volta non  gli attaccanti   Abedenbaoui, Gianluca Re e Kevin Taranto, ma tutto il gruppo che caratterizzato la  spendita stagione calcistica 20224. I giallo-rossi della Pol. Malfa che affronterà tra le mura amiche l 'UCSR San Paolino  come hanno chiesto " abbiamo  davvero bisogno del sostegno di tutti gli sportivi di Salina per dare alle squadra quella spinta in

Campionato di terza categoria girone A, l' Asd San Pier Niceto inaugura il nuovo stadio con una vittoria (Asd San Pier Niceto - Castanea 2-0

L' Asd San Pier Niceto capolista del Campionato di terza categoria girone A, inaugura il nuovo stadio con una vittoria (Asd San Pier Niceto - Castanea 2-0 ( al 45'D.De Salvo raddoppio al 49' C. Cerasuolo) "Giornata perfetta " quella vissuta ieri per il calcio San Pietrino con il ritorno della  propria squadra nel proprio campo sportivo . "Perfect Day"  "Giornata Perfetta " come il brano musicale ritenuto il capolavoro musicale di Lou Reed, una canzone che trascolora nella poesia.  Uscì nel novembre 1972, era la terza traccia del secondo album studio di Reed Transformer considerato una pietra miliare della discografia mondiale. Perfect Day - parla di una giornata semplice ma perfetta, è un elogio alla quotidianità, ai piccoli piaceri della vita, e anche un componimento intriso di nostalgia che sembra portare con sé non la felicità, ma il suo ricordo struggente.  Le giornate precedenti all'inaugurazione sono state vissute   in modo intenso ,