Passa ai contenuti principali

Presentazione del Club Rugby Barcellona, martedì 2 ottobre 2018, alle ore 20,00.




Club Rugby Barcellona

Successo di pubblico per la presentazione della squadra nel corso della cerimonia organizzata p nei locali del Live Club “Perditempo”, in via Longo 32 (ex Pescheria), a Barcellona. 
Il Team barcellonese, in vista dell'imminente esordio nel campionato di C2, ha presentato martedì 2 ottobre 2018, alle ore 20,00, la squadra che domenica 14 ottobre 2018 inizia la stagione anche con la squadra maggiore, Esordio casalingo con i messinesi del CLC. In tanti a salutare la nuova avventura del Club Rugby Barcellonose. Durante la serata sono stati presentati ufficialmente i componenti della formazioni Senior e Under 16, quest'ultimi uscita vittoriosa nell’esordio casalingo. 








































Festeggiatissimi  gli Under 16 che nel secondo raggruppamento, hanno superato il CAS Reggio Calabria con il punteggio di 16 -14. 

Bene, quindi, per la formazione barcellonese, alla prima uscita stagionale, dando vita ad una partita molta combattuta, vinta con caparbietà.  Gli under barcellonesi, nel prossimo turno, andranno in trasferta, ospiti della Lions Messina, in vena di riscatto dopo la pesante sconfitta con CLC Messina (50-7).




Una bella serata quella vissuta nei locali del Live Club “Perditempo”, in via Longo 32 (ex Pescheria), di Barcellona. che ha evidenziato il grande entusiasmo che c'è dietro questa nuova sfida Tanti gli interventi assieme alla disponibilità di tutti acollaborare 
Per l'amministrazione locale, era presente l'assessore allo sport, l'Avv.toAntonio Raimondo
Guiderà il gruppo over l’esperto head coach, Alberto Finocchio.
Alla presidenza del club, c’è Angelo Mazzeo, tra i dirigenti, Vito Paratore, vicepresidente, promotore del rilancio della palla a spicchi nel barcellonese.
Di seguito, l’organico e lo staff societario e tecnico:

Roster:

Antonuccio Antonino (mediano di mischia)
Arcoraci Daniele (seconda linea)
Brigandì Antonino (3/4 ala/utility back)
Calabrò Daniele (tallonatore)
Calvo Anthony (terza linea)
Cambria Alessandro (mediano/ala)
Costa Giuseppe (terza linea)
Crescenzo Mario (terza linea)
Crisafulli Gabriele (tallonatore)
Enna Filippo (pilone/seconda linea)
Farsaci Giuseppe (pilone)
Foti Salvatore (tallonatore)
Fugazzotto Felice (mediano di mischia)
Galluzzo Francesco (terza linea)
Giorgianni Luigi (pilone/tallonatore)
Greco Danilo (3/4)
Italiano Federico (3/4 ala)
La Maestra Fabio (tallonatore/terza linea)
La Rosa Fedele (mediano d’apertura)
Leto Fabio (seconda linea)
Maio Salvatore (seconda linea)
Morello Fabrizio (pilone)
Oliva Andrea (seconda linea)
Perdichizzi Sebastiano (utility back)
Perugini Gianfranco (mediano d’apertura/centro)
Rugolo Antonino (pilone)
Rugolo Francesco (terza linea)
Saporita Simone (pilone)
Scolaro Giovanni (tallonatore/terza linea)
Sgrò Giuseppe (3/4 ala)
Zangla Felice (utility back)

Staff dirigenziale e tecnico:
Presidente: Angelo Mazzeo
Vice presidente: Vito Paratore
Responsabile settore giovanile:Carmelo Mastroeni
Head coach: Alberto Finocchio
Direttore Sportivo: Fedele La Rosa
Dirigente accompagnatore/allenatore under 16: Marco Formica
Responsabile area marketing/ufficio stampa: Fabio La Maestra
Dirigente accompagnatore/pubbliche relazioni: 
Giovanni Alosi – Giuseppe Laganà

Post popolari in questo blog

Terza categoria: Storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II^ categoria. Mister Martino Basile "ancora non abbiamo vinto niene"

Con il pareggio di ieri Domenica 21/4 per 1 a 1 sul campo del Roccavaldina, la Polisportiva Malfa, dopo un torneo all'avanguardia, taglia lo storico traguardo per il Malfa che va ai play off per la promozione in II categoria Questo è il verdetto della diciottesima di campionato della compagine di Mister Martino Basile tecnico della squadra del Comune di Malfa ( Salina ) con (9 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte) entra di diritto nella griglia dei play off alle spalle della capolista San Pier Niceto. Domenica prossima i giallo rossi isolani ancora in campo per i play off promozione. Attesi alla prova,  ancora una volta non  gli attaccanti   Abedenbaoui, Gianluca Re e Kevin Taranto, ma tutto il gruppo che caratterizzato la  spendita stagione calcistica 20224. I giallo-rossi della Pol. Malfa che affronterà tra le mura amiche l 'UCSR San Paolino  come hanno chiesto " abbiamo  davvero bisogno del sostegno di tutti gli sportivi di Salina per dare alle squ...

Serie C - l'ASD Melrose Rugby Milazzo" trova un nuovo campo , esordio casalingo il prossimo 27/10 - Stadio Comunale Olivarella (Melrose Milazzo -San Gregorio)

Comunicato Stampa La ASD Melrose Rugby Milazzo comunica che il prossimo 20 ottobre 2024, con la prima gara in programma , prenderà il via la stagione 2024/2025 per il campionato di Serie C di Rugby Siciliano Serie C - Girone d'andata 1^ giornata d'andata 20/10/2024 Cus Reggio - Briganti Palermo - San Gregorio XV Sud -Est -Melrose Milazzo Nissa - Trapani Esordio in trasferta per la Melrose in quel di Siracusa, di fronte XV Sud-est"( ex Syrako Rugby Club Siracusa 1989 ), da quest'anno la Squadra del duo Iozzia/Ponteprimo con una nuova denominazione . "Tante le novità, nella squadra ha dichiarato il presidente Carmelo Mastroeni, a partire dallo staff tecnico fino alla nostra nuova casa. Abbiamo trovato una casa che ci accoglierà per tutti gli allenamenti e anche per tutte le partite di questa stagione. Ma adesso....si volta pagina! continua Mastroeni ..... Ringraziamo il comune di San Filippo del Mela, il sindaco avv. Gianni Pino, il vice sindaco Valentino Colos...

LA NEBROS SI AGGIUDICA IL "MEMORIAL MARCO SALMERI". tra gli ospiti un guppo social di calciatori degli anni '80 ,

MEMORIAL SALMERI LA NEBROS SI AGGIUDICA IL "MEMORIAL MARCO SALMERI". Giornata di sport in memoria del caro Marco. E' la Nebros ad aggiudicarsi l'VIII "Memorial Marco Salmeri" nel ricordo del nostro Marco, bissando il successo del 2022. . Buon triangolare quello disputato dalla Nebros, iniziata solo lunedì la preparazione, al prossimo campionato di eccellenza, si è vista una squadra combattiva e vogliosa di far bene. La prima partita, giocata contro i padroni di casa del Milazzo, è terminata 0-0, il secondo incontro con il Città di Sant’Agata finisce 1-1 con rete del giovanissimo Molica. Il torneo, disputatosi allo stadio "Marco Salmeri" in tre mini partite da 35' ha fatto registrare altrettanti pareggi. Ha avuto la meglio la Nebros di mister Palmeri, dichiarata vincitrice dopo il sorteggio con il Sant' Agata in virtù della totale parità fra reti e segnate e subite. Terzo posto per il Milazzo che termina senza gol realizzati ne subiti. La pr...