Passa ai contenuti principali

Mister Danilo Rufini è ancora della S.S.Milazzo? si parla di un futuro nella panchina della Juve Stabia , Pasquale Ferrara (ex Sant'Agata Militello) prossimo Tecnico mamertino

Danilo Rufini


Mister Danilo Rufini è ancora della S.S.Milazzo? 
si parla di un futuro nella panchina della Juve Stabia , Pasquale Ferrara (ex Sant'Agata Militello), prossimo Tecnico mamertino. Tante indiscrezioni poche le certezze.

Il Giornale - Magazine Pragma in esclusiva, in un recente articolo, titola : E’ scoppiata la Rufini Mania, a molti team piace l’attuale allenatore del Milazzo:

Non è un film ma una colonna sonora di inizio estate. L’ex centrocampista della Juve Stabia di professione allenatore, piace molto a tanti club che lo stanno corteggiando.Tra le tante squadre interessante ovviamente esite anche un suo vecchio amore: Il San Severo, ipotesi che darebbe vita ad un clamoroso ritorno.

Pasquale Ferrara 
Sulla panchina del San Severo ,Rufini ha fatto benissimo vincendo due campionati arrivando fino alla serie D.

Per adesso Rufini è tutto del Milazzo ma i corteggiamenti a questo giovane ma esperto allenatore non mancano.

Dopo la parentisi nel calcio eccellenza siciliano, per Il Tecnico Rufini. la prossima stagione potrebbe aprirsi l'opportunità del  ritorno nella panchina  della Juve Stabia.
In tal senso, aiuta e non poco la risoluzione del dilemma su chi affidare le chiavi della panchina stabiese.
Una prima ipotesi sembra quella del  salto da vice ad allenatore vero e proprio di Fabio Caserta che, essendo già conoscitore dell' ambiente e delle dinamiche dello spogliatoio gialloblu, mentre Rufini potrebbe essere il vice . 
Anche se ogni giorno spuntano nomi nuovi per cercare di ricostruire e rafforzare alcuni reparti della squadra in vista dell' inizio della prossima stagione, dove la compagine gialloblu dovrà guadagnarsi il ruolo da protagonista. 

Intanto Rufini siede sulla panchina del Milazzo e sulla panchina dei Siciliani ha fatto benissimo ma su di lui ci sarebbero’ molte squadre sia Siciliane che Abbruzzesi dove ha fatto benissimo. Rufini da calciatore ha avuto un rapporto dolce con la Sicilia, visto che in carriera ha vestito le maglie di Gela e Siracusa.

In casa SS Milazzo archiviata  la stagione agonistica ,c'è  voglia di ripartire il più presto possibile. In una recente intervista  riportata  da   Goalsicilia.it, il presidente rossoblu, mostra che la società è già proiettata al futuro.
Si percepisce la volontà di ripartire dallo stesso tecnico e confermare  gran parte del gruppo.
Mentre nessun dramma  se  a mister Rufini  arrivare qualche richiesta da una categoria superiore, che il presidente ha cosi commentato:
" sarei contento per il mister  dovesse avere qualche situazione importante. Siamo rimasti che se dovesse arrivargli questo tipo di offerta, ne parleremo insieme. C'è un rapporto ottimo tra di noi, di serietà e trasparenza. Questo è fondamentale".

Insomma, anche se non c'è nulla di ufficiale e tutto si riduce a semplici suggestioni e tentazioni, pare che ci siano tutte le premesse per vivere un'intensa sessione estiva di calciomercato. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Campionato di terza categoria girone A, l' Asd San Pier Niceto inaugura il nuovo stadio con una vittoria (Asd San Pier Niceto - Castanea 2-0

L' Asd San Pier Niceto capolista del Campionato di terza categoria girone A, inaugura il nuovo stadio con una vittoria (Asd San Pier Niceto - Castanea 2-0 ( al 45'D.De Salvo raddoppio al 49' C. Cerasuolo) "Giornata perfetta " quella vissuta ieri per il calcio San Pietrino con il ritorno della  propria squadra nel proprio campo sportivo . "Perfect Day"  "Giornata Perfetta " come il brano musicale ritenuto il capolavoro musicale di Lou Reed, una canzone che trascolora nella poesia.  Uscì nel novembre 1972, era la terza traccia del secondo album studio di Reed Transformer considerato una pietra miliare della discografia mondiale. Perfect Day - parla di una giornata semplice ma perfetta, è un elogio alla quotidianità, ai piccoli piaceri della vita, e anche un componimento intriso di nostalgia che sembra portare con sé non la felicità, ma il suo ricordo struggente.  Le giornate precedenti all'inaugurazione sono state vissute   in modo intenso ,

Lo sportivissimo Luciano la Rosa ha completato il "Museo del Calcio della SS Milazzo"

Luciano La Rosa, memoria storica del calcio mamertino, è riuscito a completare la "casa dell'orgoglio rossoblù" una sorta di "Museo del Calcio della SS Milazzo" con foto, gadget, ritagli di giornali , materiale patrimonio della memoria in un puzzle che racchiude la storia rossoblù. appunto attraverso un itinerario fotografico.e non solo. Lo scorso anno, l'ex dirigente del sodalizio mamertino, spinto dalla passione e l'amore per la prima squadra cittadina,    , inconsapevole e non immaginando minimamente     l'imminente non reiscrizione al campionato d'eccellenza 2017/2018 e la successiva scomparsa della SSd Milazzo , attraverso i media - aveva lanciato il seguente messeggio: Cari Amici - da settimane siamo al lavoro per allestire una vera e propria casa dell’orgoglio rossoblù, che verrà inaugurata alla presenza della cittadinanza non appena completa.  Passo dopo passo stiamo arricchendo la nostra sede sociale, sita dentro

Classifica Terza Categoria - Messina - Girone A . San Pier Niceto , rivelazione del torneo, incontra i propri sostenitori

La capolista 𝗔.𝗦.𝗗. 𝗦𝗔𝗡 𝗣𝗜𝗘𝗥 𝗡𝗜𝗖𝗘𝗧𝗢, alla vigilia della gara interna di domenica 10 Dicembre 2023  San Pier Niceto - Castanea Calcio , da l'appuntamento ad amici e sostenitori , Sabato 9 Dicembre 2023 ore 16:00, presso il Museo Del Calcio Siciliano di Nino Donia   S. Pier Niceto (Me) Corso Italia 34 per la presentazione della squadra di calcio e fare il punto sul positivo andamento del campionato.   l' ASD San Pier Niceto rappresenta il ritorno del calcio agonistico nella valle del Niceto Un iniziativa che ha lo scopo di riportare San Pier Niceto ad essere quella realtà calcistica che,  come per il passato  , vuol dare un supporto  ai giovani sampietresi impegnati direttamente sul campo ma anche ai sostenitori che storicamente non hanno mai fatto mancare il loro supporto con tanto interesse e passione.”  Sostenuti da un gruppo di professionisti e imprenditori, accomunati dall’essere tutti amanti dello sport, vogliono  dare un orientamento per catalizzare le atte